Attacco a Muriel: Ferrero vuole il rinnovo per resistere al Napoli

Luis Muriel ©Getty Images
Luis Muriel ©Getty Images

 

Proseguono le trattative in chiave mercato del Napoli, in vista della finestra di gennaio, che dovrebbe portare in azzurro una punta, in sostituzione di Milik, che si spera possa tornare a correre con i propri compagni entro fine gennaio. Stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’, De Laurentiis sarebbe tornato a sondare il terreno in casa Sampdoria per una possibile cessione di Muriel.

Attaccante fisico e scattante, dotato di un gran tiro, anche se, nel corso delle stagioni, ha fatto registrare netti cali. Ben gestito però, potrebbe anche rivelarsi un crack di mercato. Attualmente le sue prestazioni al fianco di Quagliarella sono convincenti e il Napoli potrebbe puntare su di lui, anche se Ferrero sta provando a blindarlo, proponendo un rinnovo che aumenterebbe la sua clausola rescissoria, dagli attuali 28 milioni di euro a 35.

Zaza resta però il preferito di De Laurentiis, col club che già nel 2013 tentò di portarlo via dall’Ascoli. L’entourage scelte poi la Juventus, passando per Sassuolo. Sul fronte Genoa invece, Preziosi ha fatto sapere che una risposta arriverà tra qualche settimana, ma ora andrà valutata anche la condizione fisica di Pavoletti, nuovamente fermo.

 

 

Impostazioni privacy