Grassi, a gennaio possibile un nuovo cambio di maglia

Alberto Grassi ©Getty Images
Alberto Grassi ©Getty Images

A gennaio un azzurro potrebbe cambiare squadra, anche se la situazione non riguarda il Napoli direttamente. Alberto Grassi, attualmente in forza all’Atalanta, potrebbe infatti indossare una nuova maglia.

Il giocatore è tornato alla società orobica in prestito dai partenopei, ma l’allenatore Gian Piero Gasperini non lo ritiene un titolare fisso e questo potrebbe spingere il ragazzo a trasferirsi altrove. Grassi ha di recente cambiato procuratore, scegliendo Mario Giuffredi come proprio agente: questi cura gli interessi anche di altri giocatore del Napoli come Elseid Hysaj e Luigi Sepe, oltre che di qualche calciatore accostato al club partenopeo, come l’atalantino Andre Caonti.

A Grassi si starebbero interessando in particolare l’Empoli ed il Pescara, con gli abruzzesi che già in estate manifestarono il proprio gradimento nei confronti del calciatore. Grassi poi, nonostante una titolarità a singhiozzo, ha ricevuto la chiamata del ct dell’Italian, Giampiero Ventura, per lo stage della Nazionale in programma a breve a Coverciano”.

 

Impostazioni privacy