Napoli-Sassuolo, prevendita a gonfie vele per lunedì

San Paolo tifosi © Getty Images
San Paolo tifosi © Getty Images

La prevendita per il match Napoli-Sassuolo sta decollando. Il match è in programma lunedì prossimo alle ore 19:00 allo stadio ‘San Paolo’ per la 14/a giornata di Serie A e sarà uno dei due posticipi di questo turno “allungato”, nel quale gli azzurri beneficeranno di un giorno in più per preparare l’impegno in virtù della gara di domani in Champions League contro la Dinamo Kiev.

Stando ai dati attuali, sono stati venduti fino ad ora poco più di 35.000 biglietti, con più della metà della capienza del ‘San Paolo’ raggiunta. La Curva B superiore non ha più posti a disposizione, e restano pochi tagliandi per quanto riguarda la Curva A. C’è invece ancora una buona disponibilità per le Tribune. I prezzi popolari hanno agevolato questa corsa al biglietto, con un esborso massimo previsto di 30 euro per la Tribuna Posillipo.

La partita sarà una grande occasione per gli uomini di Maurizio Sarri per rilanciarsi ancora di più in classifica, contro un avversario che sta vivendo un periodo negativo in termini di risultati.

Impostazioni privacy