Rassegna stampa del 22 novembre 2016

cds

 

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ si apre con la sfida Champions della Juventus, che a Siviglia dovrà tentare di chiudere i conti del girone, anche senza Higuain. Il compito di far gol dunque sarà quasi tutto sulle spalle di Mario Mandzukic. Si passa poi a evidenziare come stiano facendo bene gli esterni in serie A. Intanto Nainggolan attende la Roma per il rinnovo e Berlusconi annuncia di voler restare al Milan soltanto se potrà avere anche potere decisionale.

 

 

gds

 

La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ si concentra sulla Juventus, tra la sfida Champions di stasera, dove Mandzukic avrà il compito di non far sentire il peso dell’assenza di Higuain, e l’intervista di Antonio Conte, tra Chelsea (in testa alla Premier) e la sua ‘Vecchia Signora’.

tuttosport

 

La prima pagina di ‘Tuttosport’ si apre con la sfida al Siviglia della Juventus. Un compito non semplice, con Mandzukic che dovrà dare il 100% per risolvere una volta per tutte la questione girone, portando i bianconeri in vetta. Intanto in casa Torino si discute di Belotti. I suoi gol hanno attirato l’attenzione di molti ma il giocatore rinnoverà.

Impostazioni privacy