Jorginho nel mirino: corsa a tre per il regista del Napoli

Jorginho centrocampista Napoli
Jorginho © Getty Images

 

La Roma intende tornare sul mercato a gennaio, rafforza il proprio centrocampo, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’. Strootman vive di alti e bassi e, dopo un periodo iniziale, post infortunio, nel quale sembrava poter prendere per mano il reparto centrale giallorosso, ora sembra subire il gran numero di impegni.

La dirigenza capitolina starebbe guardando in casa Napoli per affiancare l’olandese, con Jorginho nel mirino. A gennaio si punterebbe sulla voglia di titolarità del giocatore, attualmente in ‘lotta’ con Diawara per un posto in cabina di regia nel Napoli di Sarri. Lo scorso anno l’italo-brasiliano ebbe la meglio su Valdifiori, ma quest’anno le prestazioni dell’ex Bologna fanno pensare a una sfida che si protrarrà per l’intera stagione.

Sembra che il suo procuratore abbia già parlato di questa ipotesi con la dirigenza della Roma, anche se trattare col Napoli sarà tutt’altro che facile, data la volontà di non perdere il calciatore a gennaio, date anche le tante defezioni azzurre. La valutazione data dal quotidiano sarebbe di 10 milioni di euro circa, che a dire il vero pare alquanto bassa, con Juventus e Fiorentina che avrebbero fatto a loro volta un sondaggio.

Impostazioni privacy