Sky Sport riferisce la notiza per la quale Leandrinho, giovane attaccante 18enne del Brasile, si trova in Italia. L’emittente ha trasmesso in tv le immagini del giocatore, che secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio avrebbe come tappa principale del suo viaggio nel nostro Paese il centro tecnico azzurro di Castel Volturno.
Leandrinho si è svincolato dal Ponte Preta e non c’è bisogno di trattare con alcun club per il suo eventuale acquisto. Già durante lo scorso mese di giugno Leandrinho aveva fatto visita al Napoli, per prendere confidenza con la struttura e con quella che a questo punto sembra poter diventare la sua prossima squadra. Si parla di un accordo di cinque anni pronto ad essere ratificato con il club presieduto da Aurelio De Laurentiis.
Sulle tracce di Leandrinho ci sarebbero anche Real Madrid, Manchester City ed altri grande squadre d’Europa, e di lui si dice che sia un grandissimo talento. In campo può agire sia come attaccante esterno che come trequartista o seconda punta. Si parla anche della possibilità che il ragazzo possa presenziare al ‘San Paolo’ questa sera per assistere al match di Champions League tra Napoli e Dinamo Kiev.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…