Napoli-Dinamo Kiev, i convocati: presenti Gabbiadini e Rog

Udinese-Napoli ©Getty Images
Udinese-Napoli ©Getty Images

Il Napoli ha comunicato la lista dei giocatori azzurri convocati da Maurizio Sarri per il match di Champions League che la compagine azzurra giocherà questa sera al ‘San Paolo’ contro la Dinamo Kiev.

Rientra tra gli effettivi azzurri Manolo Gabbiadini, assente nell’ultimo impegno di campionato ad Udine per il perdurare di un fastidio muscolare accusato in Nazionale. C’è anche Marko Rog. Questi i giocatori:

NAPOLI-DINAMO KIEV CONVOCATI:

Reina, Rafael, Sepe, Hysaj, Maggio, Strinic, Ghoulam, Koulibaly, Chiriches, Albiol, Maksimovic, Allan, Rog, Hamsik, Jorginho, Giaccherini, Zielinski, Diawara, Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini.

Assenti i fuori lista UEFA, tra i quali Omar El Kaddouri e Lorenzo Tonelli. Quest’ultimo ha risposto favorevolmente alla convocazione della Nazionale italiana allenata dal commissario tecnico Giampiero Ventura. L’ed difensore centrale dell’Empoli si è aggregato alla truppa azzurra nel ritiro di Converciano per lo stage di due giorni che ha visto interessati anche diversi altri giocatori della Serie A.

Impostazioni privacy