Manolo Gabbiadini viene accostato a diversi club nelle ultime settimane. Complice la sua mancata affermazione negli schemi del Napoli anche con la prolungata assenza di Arkardiusz Milik, e le diverse varianti adottate da Maurizio Sarri, il giocatore sembra ormai destinato a lasciare la squadra azzurra nel mercato di gennaio.
Si è parlato di alcune piste estere per Gabbiadini, con West Ham ed Everton in un primo momento e con il Valencia di Prandelli che nelle ultime ore pare aver preso corpo. E non mancano anche le possibilità in Italia per il giocatore: dapprima il Bologna, in quello che parrebbe essere un scambio ai limiti del fantacalcio con Mattia Destro, ed ora la Fiorentina.
Il quotidiano ‘La Nazione’, di base proprio nel capoluogo toscano, paventa già da qualche giorno la possibilità che il Napoli ed il sodalizio viola attuino uno scambio di prestiti tra “scontenti” fino al prossimo mese di giugno. Gabbiadini approderebbe in Toscana mentre all’ombra del Vesuvio arriverebbe Khouma el Babacar, che con Paulo Sousa non sta più giocando.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…