In vista di Napoli-Sassuolo di lunedì prossimo alle ore 19:00 emergono già quelle che sono le prime indicazioni di formazione per gli uomini allenati da Maurizio Sarri. Sembra destinato alla panchina Dries Mertens, con Manolo Gabbiadini pronto a prenderne il posto dopo essere rimasto fuori mercoledì scorso contro la Dinamo Kiev in Champions League.
Il belga accusa qualche sentore di stanchezza, visto che sta giocando quasi spesso da titolare. Appaiono scontate le conferme per Lorenzo Insigne a sinistra e soprattutto per Josè Maria Callejon a destra, con lo spagnolo che è di fatto il vero e proprio intoccabile per Sarri nello schieramento dei partenopei. Al contempo potrebbe esserci uno spazio maggiore per Emanuele Giaccherini rispetto ai dieci minuti finali di Udine.
L’ex juventino potrebbe giocare buona parte del secondo tempo per far rifiatare qualcuno davanti. Sembra scontato infine l’utilizzo in contemporanea di Albiol e Koulibaly al centro della difesa. Qualche speranza per Maggio e Strinic di poter essere inseriti nell’undici iniziale.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…