Rassegna stampa del 26 novembre 2016

cds

 

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ si apre con una vera e propria bomba di mercato, parlando di un’offerta da ben 40 milioni di euro del Napoli per Belotti. Un’ipotesi che cambierebbe di certo gli equilibri della rosa di Sarri, che si ritroverebbe davanti un attaccante al momento letale. Si passa poi all’analisi della Juventus, sempre discussa, nonostante le vittorie, concludendo con la storia tra Fiorentina e Sousa, ormai agli sgoccioli.

 

gds

 

La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ si apre con un’analisi dello stile Juventus, che resta dentro e coinvolge i protagonisti del calcio anche in panchina, da Conte ad Allegri, passando per Zidane. Intanto il Milan potrebbe non separarsi da Berlusconi e Galliani, che pensano concretamente a restare al comando. L’Inter invece dovrà pensare a qualche cessione, data l’uscita dall’Europa.

tuttosport

 

La prima pagina di ‘Tuttosport’ si apre con Belotti che firma il rinnovo, passando poi a Dybala, che si conferma juventino, ribadendo che Pirlo e Del Piero erano i suoi idoli. Intanto il Milan ha scelto, in attacco spazio a Lapadula, che guiderà l’assalto alla Champions.

Impostazioni privacy