Continua il periodo difficile per Gareth Bale. Non facciamo riferimento al campo, dove anzi le cose per l’asso gallese procedono bene. I problemi per la potente ala sinistra vengono dai propositi poco lusinghieri nei suoi confronti da parte di una banda di malviventi, la quale avrebbe messo nel mirino in particolare Alba, 4 anni, una delle figlie avute dalla fidanzata Emma Rhys-Jones.
I trafficanti sarebbero entrati in possesso di una fotografia della piccola, ritratta accanto ad una pianta di cannabis. La cosa starebbe già provocando dei danni di immagine considerevoli al giocatore del Real Madrid. I delinquenti avrebbero ricattato Bale chiedendo dei soldi per non rendere pubblica l’immagine sul web.
Ne parla il sito web de ‘La Gazzetta dello Sport’, con la notizia che ha avuto un risalto ben maggiore all’estero. Durante lo scorso mese di settembre Bale fu costretto a girare con una scorta, dopo che la famiglia della sua fidanzata fu aggredita da un esagitato.
Stando al resoconto derivante da una prima, rapida verifica, sembra comunque che la foto incriminata sia falsa, e la cosa è stata riferita dagli stessi inquirenti. Bale comunque ha provveduto a rafforzare la propria scorta per proteggere meglio se stesso ed i propri cari.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…