Bomber d’inverno: Pavoletti in stand-by, Nestorovski outsider

Pavoletti - FOTO @Getty
Leonardo Pavoletti – FOTO @Getty

Riguardo all’attaccante da acquistare a gennaio c’è da registrare uno stop riguardo al discorso relativo a Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Genoa è stato frenato da un nuovo infortunio e Giovanni Simeone è stato già capace di farlo dimenticare con la doppietta messa a segno ieri contro la Juventus.

Nonostante ciò, il presidente dei rossoblu, Enrico Preziosi, ha parlato di un Pavoletti comunque fondamentale per la sua squadra e sul quale si farà affidamento almeno fino a giugno. La sensazione però è che adesso Pavoletti sia comunque raggiungibile, con il Genoa che punta ad ottenere il massimo da una eventuale cessione.

In alternativa troverebbero riscontro le voci sorte in settimana circa un interessamento del Napoli per Ilija Nestorovski del Palermo: la punta macedone rappresenta il solo motivo di gioia per il sodalizio rosanero con 7 gol segnati in 14 presenze di campionato, ma dalla Sicilia fanno sapere che il Napoli non si sarebbe ancora fatto vivo. Lo riferisce ‘Il Mattino’ in edicola oggi.

Impostazioni privacy