Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni. Gabbiadini verso una maglia da titolare

Napoli © Getty Images
Napoli © Getty Images

Prossimo impegno per il Napoli, sarà la partita contro il Sassuolo di domani sera. Il San Paolo farà da cornice a questa bella partita: si affronteranno gli azzurri attualmente settimi in classifica e i neroverdi che occupano la sedicesima piazza. La squadra partenopea è reduce dal pareggio a reti bianche della sfida di mercoledì contro la Dinamo Kiev. Il Sassuolo invece, è stato impegnato giovedì contro l’Atletico Bilbao; ha perso il confronto per 3-2 dicendo così addio al passaggio del turno in Europa League.

Per la sfida di domani sono tanti i dubbi di mister Sarri. Venerdì prossimo il Napoli sarà impegnato contro l’Inter, bisogna quindi giostrare al meglio i cambi per permettere a chi ha giocato di più nelle ultime partite, di poter rifiatare.

Nel reparto arretrato due ballottaggi sulle fasce: per ora Maggio e Ghoulam sembrano in vantaggio su Hysaj e Strinic. Il centrocampo dovrebbe essere formato da Jorginho, Hamsik ed Allan, con Diawara inizialmente in panchina. Nel fronte offensivo Gabbiadini fa a sportellate con Mertens per una maglia da titolare, gli altri due posti in attacco dovrebbero essere occupati da Callejon ed Insigne.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Ricci, Matri, Defrel. All. Di Francesco

ARBITRO: Valeri di Roma

Questi i ballottaggi degli azzurri:

Impostazioni privacy