CORRIERE DELLO SPORT (Ed. Campania) – Prima pagina dedicata al Napoli che oggi alle 19:00 affronta il Sassuolo al ‘San Paolo’. Gli azzurri hanno l’opportunità di rosicchiare tre punti alla Juventus, battuta nettamente ieri contro il Genoa. Annunciata la presenza di Gabbiadini dal 1′. Juve che intanto perde Bonucci e Daniel Alves per infortunio. In alto, Nico Rosberg nuovo campione mondiale di Formula 1. In basso si parla della Salernitana.
CORRIERE DELLO SPORT – Titolo emblematico: “La Juve si fa male”. Bianconeri ko senza appello in casa del Genoa e con gli infortuni importanti di Daniel Alves e Bonucci. A destra, vincono le romane. In basso, oggi in campo per Napoli-Sassuolo ed Inter-Fiorentina. In alto Rosberg trionfa in F1.
GAZZETTA DELLO SPORT – “Pesto alla genoana” il titolo della rosea, che scopre definitivamente ‘el Cholito’ Simeone: una doppietta del figlio d’arte abbatte i bianconeri. A destra varie di Serie A, in alto l’Atalanta vola. In basso Formula 1, il trionfo meritato di Nico Rosberg.
TUTTOSPORT – Il giornale torinese critica l’atteggiamento della Juventus con una sola parola: “Superbi”. Si parla anche di Torino, varie di calcio ed altri sport.
LA REPUBBLICA – “Sarri, una notte da Champions”. Il Napoli è chiamato al successo oggi contro il Sassuolo.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…