Rassegna+stampa+sportiva+di+luned%C3%AC+28+novembre+2016
napolicalciolivecom
/2016/11/28/rassegna-stampa-sportiva-16/amp/
Rubriche

Rassegna stampa sportiva di lunedì 28 novembre 2016

Rassegna stampa sportiva di lunedì 28 novembre 2016

CORRIERE DELLO SPORT (Ed. Campania) – Prima pagina dedicata al Napoli che oggi alle 19:00 affronta il Sassuolo al ‘San Paolo’. Gli azzurri hanno l’opportunità di rosicchiare tre punti alla Juventus, battuta nettamente ieri contro il Genoa. Annunciata la presenza di Gabbiadini dal 1′. Juve che intanto perde Bonucci e Daniel Alves per infortunio. In alto, Nico Rosberg nuovo campione mondiale di Formula 1. In basso si parla della Salernitana.

CORRIERE DELLO SPORT – Titolo emblematico: “La Juve si fa male”. Bianconeri ko senza appello in casa del Genoa e con gli infortuni importanti di Daniel Alves e Bonucci. A destra, vincono le romane. In basso, oggi in campo per Napoli-Sassuolo ed Inter-Fiorentina. In alto Rosberg trionfa in F1.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Pesto alla genoana” il titolo della rosea, che scopre definitivamente ‘el Cholito’ Simeone: una doppietta del figlio d’arte abbatte i bianconeri. A destra varie di Serie A, in alto l’Atalanta vola. In basso Formula 1, il trionfo meritato di Nico Rosberg.

TUTTOSPORT – Il giornale torinese critica l’atteggiamento della Juventus con una sola parola: “Superbi”. Si parla anche di Torino, varie di calcio ed altri sport.

LA REPUBBLICA – “Sarri, una notte da Champions”. Il Napoli è chiamato al successo oggi contro il Sassuolo.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago