Dopo le voci degli scorsi mesi, non si placano i rumors che vorrebbero il Napoli seriamente intenzionato ad acquistare Leonardo Pavoletti del Genoa. Ieri Rai Sport aveva parlato di una prima offerta pervenuta al club rossoblu dagli uffici di Castel Volturno pari a circa 14 milioni di euro, cifra non ritenuta però soddisfacente.
Il sodalizio azzurro invece la reputa congrua e corrispondente al reale valore di Pavoletti, soprattutto se si tiene in conto il fatto che il giocatore sembra essere un pò troppo incline agli infortuni. Un primo inconveniente muscolare ha tenuto l’attaccante livornese fuori causa ad inizio campionato, ed ora è incorsa anche una distorsione che farà si che Pavoletti possa tornare a disposizione di Ivan Juric solamente per l’ultima partita del 2016, se non a gennaio dopo le festività natalizie.
SportItalia parla però di un accordo già raggiunto tra gli azzurri e la punta, con ingaggio a 2 milioni di euro all’anno, anche se Pavoletti dovrà fornire delle garanzie fisiche. Le alternative comunque non mancano per il Napoli, a cominciare dall’altra sponda di Genova con Luis Muriel, che sta facendo ottime cose con la Sampdoria.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…