Gabbiadini, Milan sulle sue tracce già nella scorsa estate

Manolo Gabbiadini attaccante Napoli
Manolo Gabbiadini © Getty Images

Manolo Gabbiadini sarebbe stato cercato dal Milan già durante la scorsa estate. Lo rivela l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, per il quale l’attaccante del Napoli sarebbe molto apprezzato da Vincenzo Monterlla, tanto che l’allenatore dei rossoneri avrebbe richiesto all’amministratore delegato Adriano Galliani (prossimo al divorzio con la società lombarda, cosa già annunciata nelle scorse settimane) di provare a convincere il Napoli a cedere l’ex punta di Bologna e Sampdoria.

Il Milan avrebbe proposto al club presieduto da Aurelio De Laurentiis 15 milioni di euro per una cessione a titolo definitivo oppure una richiesta di prestito oneroso con obbligo di riscatto da esercitare a campionato concluso. In entrambi i casi la risposta del Napoli sarebbe stata negativa.

Ad oggi invece si parla della possibilità che le due dirigenze si parlino per condurre in porto uno scambio Gabbiadini-Bacca, visto che il colombiano sembra essere in uscita dal Milan dopo che Montella ha fatto capire di voler puntare su altri nomi per l’attacco.

Impostazioni privacy