Tra le tante pretendenti che apprezzano Manolo Gabbadini ci sarebbe anche lo Schalke 04. La società di stanza a Gelsenkirchen sarebbe disposta a formulare una offerta sostanziosa al Napoli pur di avere il giocatore già a gennaio.
Come riferisce SportMediaset, la dirigenza del club tedesco potrebbe mettere sul piatto 20 milioni cash, cifra che gli azzurri potrebbero poi subito reinvestire nella campagna acquisti invernale dando l’assalto ad uno dei tanti obiettivi dei quali si fa il nome. Per esempio questi soldi potrebbero bastare per arrivare a Gregoire Defrel del Sassuolo, che due giorni fa ha segnato un gol bellissimo proprio al Napoli in campionato.
Il francese sembra aver superato Leonardo Pavoletti del Genoa perché più duttile, più giovane ed in grado di fornire maggiori garanzie dal punto di vista fisico oltre che da quello realizzativo. Il Sassuolo però ipervaluta Defrel e chiederebbe almeno 25 milioni per poter parlare di una cessione del suo attaccante.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…