Rassegna stampa del 30 novembre 2016

cds

 

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ fa il suo doveroso saluto alla Chapecoense, formazione brasiliana protagonista drammaticamente di un incidente aereo, che ha tolto la vita a 76 persone, tra passeggeri e staff. Si passa poi a parlare del ritorno di Dybala e delle parole di Jindong Zhang, che si lascia scappare un: “Messi all’Inter”.

 

gds

 

La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ paragona il disastro aereo di Medellin a quello di Superga, con il Grande Torino e la Chapecoense vicine nel sogno d’agguantare una vittoria, anche se i granata erano già nella storia al tempo. Si parla poi di scudetto e della corsa tra tutte le squadre matematicamente interessante. Le prossime giornate infatti vedranno svariati scontri diretti.

 

tuttosport

 

La prima pagina di ‘Tuttosport’ parte dal possibile colpo Kessie per la Juventus, pronta a pagare ora il suo cartellino all’Atalanta, per poi averlo a disposizione a Torino da giugno. Si esalta il Toro di Mihajlovic, che ha passato il turno in Coppa Italia con un netto 4-0 ottenuto ai supplementari contro un guerrigliero Pisa. Infine, dopo un riferimento alle parole di Zhang su Messi, ci si dedica alla tragedia che ha colpito il mondo del calcio.

Impostazioni privacy