Ghoulam%3A+%26%238220%3BIo+punto+tanto+su+Gabbiadini%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/12/01/ghoulam-punto-tanto-gabbiadini/amp/
Napoli News

Ghoulam: “Io punto tanto su Gabbiadini”

Ghoulam © Getty Images

Si avvicina ad ampie falcate una doppia sfida sull’asse campionato-Champions che può valere una stagione. Il Napoli di Maurizio Sarri sarà infatti di scena prima domani sera per il big match del San Paolo contro l’Inter e poi volerà a Lisbona per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions in casa del Benfica. Un crocevia fondamentale in vista del quale Faouzi Ghoulam ha potuto tirare il fiato. L’algerino ha infatti riposato contro il Sassuolo. Ghoulam ha parlato della delicatissima settimana azzurra oggi pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Proveremo a tornare a vincere, dobbiamo riprendere il gusto della vittoria. Sarà difficile, è una gara importante contro una squadra importante, ma daremo tutto dinanzi ai nostri tifosi. In queste settimana è mancata un po’ di fiducia, ma sta tornando e secondo me in questo mese di dicembre faremo meglio”.

Campionato e Champions

Ghoulam ha poi proseguito sulle due sfide: “Sono due cose diverse la Champions ed il campionato, ma noi dobbiamo vincere entrambe e concretizzare le buone prestazioni. In campionato servono i tre punti per ritornare nelle posizioni che ci competono. Dobbiamo prima pensare all’Inter, poi al Benfica. Saranno due gare importanti per il futuro di questa stagione. Dobbiamo finire bene il 2016, vogliamo andare in vacanza con gli ottavi di finale ed un buon posto in campionato”.

Gabbiadini e Milik

Ghoulam ha poi concluso parlando dei bomber Milik e Gabbiadini: “Ogni calciatore che si fa male ci manca. Gabbiadini però sta tornando a fare bene, io punto tanto su di lui. Dobbiamo dargli fiducia perché è un calciatore fantastico e può fare molto bene, gli manca una piccola cosa ma sono sicuro che arriverà a possederla”.

Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

4 ore ago

Buongiorno KO, novitĂ  sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

8 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

9 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

11 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

NovitĂ  importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

15 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando giĂ  al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago