Ghoulam, PSG e Chelsea se non sarà rinnovo col Napoli

Faouzi Ghoulam © Getty Images
Faouzi Ghoulam © Getty Images

Sky Sport riferisce della situazione contrattuale di Faouzi Ghoulam, i cui agenti starebbero trattando il rinnovo con il Napoli. Il terzino algerino sarebbe molto ricercato in sede di mercato, anche da grossi club. Si è parlato nei giorni scorsi del Paris Saint-Germain, pronto a riportarlo in Francia dopo l’ottima esperienza vissuta al Saint Etienne. Ora ci sarebbe anche il Chelsea sulle sue tracce.

Nei prossimi giorni, secondo quanto riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio, dovrebbe avvenire un incontro tra gli agenti dello stesso Ghoulam ed il Napoli sempre per parlare del prolungamento, con l’accordo tra le parti che al momento scadrebbe il 30 giugno 2018.

Per Ghoulam le presenze stagionali in maglia azzurra ad oggi toccano quota 18 partite giocate, con 13 incontri disputati in Serie A e 5 in Champions League, per un minutaggio totale di 1553′ trascorsi in campo. Il laterale mancino è uno dei calciatori più utilizzati da Maurizio Sarri e ha al suo attivo anche 3 assist in campionato e 2 in Champions.

Impostazioni privacy