Hamsik, l’agente: “Supererà Maradona. Futuro da dirigente del Napoli? Sarebbe bello”

Marek Hamsik © Getty Images
Marek Hamsik © Getty Images

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha parlato a Kiss Kiss Napoli della partita di ieri che lo slovacco ed i suoi compagni hanno brillantemente vinto contro l’Inter per 3-0: “Non ho visto la gara ma ho saputo che gli uomini di Sarri hanno messo in campo una prestazione sontuosa. E mi hanno riferito anche di una grande partita da parte di Hamsik”.

“La sua stagione fin qui è di altissimo livello, ed altri dieci gol da qui fino a maggio sarà in grado di segnarli in tutte le competizioni. Tanti ne basteranno per superare una leggenda del calcio come Diego Armando Maradona, speriamo davvero che possa avverarsi questo sogno. Martedì prossimo in Champions League contro il Benfica sarà una gara molto delicata per il Napoli”.

“I partenopei sono stati anche sfortunati negli ultimi match giocati in ambito europeo, e meriterebbero di passare il turno. Hamsik a Napoli anche da dirigente? E’ davvero molto presto per parlarne, lui vuole giocare a lungo e contribuire ai successi del club. Sarebbe bello ad ogni modo”.

Impostazioni privacy