De Laurentiis: “E’ giusto che i tifosi siano esigenti. Niente investimenti cinesi”

De Laurentiis ©Getty Images
De Laurentiis ©Getty Images

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nelle ultime settimane è finito spesso nel mirino dei tifosi azzurri che lo accusavano del caro biglietti al San Paolo e di presunti investimenti cinesi per la società partenopea.

Il patron intervenuto in occasione dell’evento organizzato dalla ‘Lilt’ al Palazzo Reale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito, riportato dall’edizione online de ‘Il Mattino‘: “I tifosi che vengono allo stadio sono davvero molto esigenti, ed è giusto perché andare allo stadio costa una fortuna. Appartengono ad una modalità di partecipazione molto particolare ed è normale che chiedano sempre di più. Ricordiamoci però degli altri quattro milioni e mezzo di tifosi che seguono il Napoli da lontano e che manifestano da sempre grande disponibilità”.

Sui possibili investimenti cinesi per la società ha poi dichiarato: “Assolutamente no, la banda degli stupidi regna sempre sovrana, soprattutto in Italia”.

Come riportato dal sito ufficiale del Napoli, da oggi tutti i tifosi e simpatizzanti cinesi del Napoli potranno vivere anche in Cina il mondo azzurro attraverso Weibo e WeChat. La società ha aperto infatti due profili ufficiali sui social più importanti del paese asiatico, per avvicinare tutti i tifosi cinesi alla squadra partenopea.

Impostazioni privacy