Lazio-Roma, Lulic contro Rudiger: “Era un Vuò Cumprà…”

 

Rudiger
Rudiger ©Getty Images

Lazio-Roma si è portata dietro la solita ridda di polemiche per quanto avvenuto in campo. La partita  è stata vinta dai giallorossi per 2-0, ma in zona mista durante le interviste post-gara il biancoleste Senad Lulic ha tenuto a rimarcare l’atteggiamento antisportivo e poco rispettoso tenuto in campo da un avversario, Antonio Rudiger: “Abbiamo perso e lo abbiamo fatto solamente per due nostri errori. Nel primo tempo avremmo dovuto segnare almeno un gol. Invece non lo abbiamo fatto ed ora sono qui a commentare un amaro ko”.

“Ad ogni modo la Lazio non esce affatto ridimensionati, è la nostra prima battuta di arresto dopo 9 risultati utili consecutivi. Da domani la testa è rivolta alla Sampdoria, dobbiamo guardare avanti con fiducia. Il campionato poi è lungo.

Rudiger? A Stoccarda due anni fa non lo conosceva nessuno, vendeva cinture e calzini. Adesso è un fenomeno, o si crede tale. Ma la colpa non è sua, bensì di chi gli sta intorno. E’ un vero maleducato, e non dico altro su di lui. Del tedesco penso questo e basta”.

Impostazioni privacy