Rassegna stampa del 4 dicembre

Corriere dello Sport
Apriamo la nostra rassegna stampa con la prima pagina del “Corriere dello sport” che titola ‘Juve padrona’ dopo l’ottimo 3-1 dei bianconeri di Allegri maturato ieri sera allo Stadium contro l’Atalanta. Decisive le reti di Alex Sandro e Rugani nella prima frazione seguite dal punto esclamativo di Mandzukic in avvio di secondo tempo. Spazio in alto anche al derby di oggi tra Lazio e Roma con l’appellativo di “super derby”. In spalla trova spazio anche il Napoli con “Balotelli che amore per Napoli. L’affare decolla? Per ora Pavoletti resta il favorito”. In chiusura taglio basso dedicato anche al Chelsea di Antonio Conte.
 Gazzetta dello sport
Proseguiamo con la Gazzetta dello Sport che titola “Atto di forza. Si ferma allo Stadium la rivelazione Atalanta” in merito proprio al secco 3-1 con il quale i piemontesi hanno liquidato gli orobici. In alto il calcio estero con la netta vittoria di conte su guardiola affiancata dal pari in extremis del Real Madrid nel clasico. Decisivo Sergio Ramos. 
 tuttosport
Chiudiamo con ‘Tuttosport’ che concede ampio spazio alle due compagini di Torino. Titolone centrale per la Juventus con “Altrimenti ci arrabbiamo”. Inzaghi ci crede: “Non firmo per il pareggio” in vista del derby. In taglio basso spazio anche a conte, Milan e Vettel. 
Impostazioni privacy