Pavoletti, il Napoli tentenna e si fa sotto il Milan

Pavoletti ©Getty Images
Pavoletti ©Getty Images

Leonardo Pavoletti potrebbe pagare caro la sua predisposizione agli infortuni. Dopo un incidente di natura muscolare che lo ha tenuto fuori ad inizio stagione, l’attaccante del Genoa si trova di nuovo ai box da alcune settimane, e la previsione di rientro per l’ultima giornata del 2016 appare sempre più complicata. Molto probabilmente Pavoletti ritroverà la giusta condizione solamente a gennaio, con un trauma distorsivo stavolta a costringerlo in infermeria.

E secondo l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ la cosa avrebbe convinto il Napoli a cambiare la sua richiesta al Genoa per appropriarsi del calciatore: non più acquisizione a titolo definitivo ma prestito con diritto di riscatto in favore degli azzurri fissato a 22 milioni di euro. A Pavoletti invece andrebbe il doppio dei 700mila euro che attualmente percepisce in Liguria come ingaggio.

E nonostante sia il Genoa che Pavoletti siano propensi al si agli azzurri, questo cambio di strategia del Napoli possa apportare nuovi sbocchi. Pare che anche il Milan si stia muovendo per Pavoletti, visto che molto probabilmente Carlos Bacca verrà ceduto all’estero.

Impostazioni privacy