Benfica-Napoli, quattro tifosi azzurri aggrediti: interviene la polizia

Tifosi del Napoli
Tifosi Napoli © Getty Images

L’account Twitter ufficiale dell’emittente Sky Sport riferisce di scontri avvenuti negli scorsi minuti fra i tifosi del Benfica e quelli del Napoli. L’intervento immediato della polizia portoghese ha permesso agli animi di sedarsi, con le forze dell’ordine che sono riuscite a mantenere la situazione sotto controllo.

Si parla però di una brutta disavventura capitata a quattro supporters azzurri. Secondo quanto riportato dall’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, i sostenitori partenopei avrebbero perso di vista il loro gruppo durante il tragitto che li avrebbe dovuti condurre alla volta dello stadio ‘Da Luz’, ma hanno sbagliato strada e si sono ritrovati in una strada molto frequentata dal tifo organizzato del Benfica.

I quattro sono stati perciò aggrediti, e l’intervento della polizia ha scongiurato il peggio, visto che stava per avvenire quello che sarebbe stato un vero e proprio pestaggio. I tifosi napoletani hanno provato a difendersi, poi una volta intervenuti i poliziotti, sono stati condotti all’interno dell’impianto di gioco, non avendo riportato conseguenze. Invece una donna sarebbe stata percossa da tre individui incappucciati e condotta in ospedale per accertamenti.

Impostazioni privacy