Striscione, vignette, immagini, video e tanto altro. Il personaggio del cardinale Voiello interpretato da Silvio Orlando nella serie tv “The young pope” di Paolo Sorrentino ha letteralmente spopolato tra i tifosi del Napoli in virtù della sua ‘fede’ partenopea. “Cardinale Voiello uno di noi”, così recitava uno striscione esposto dai tifosi del Napoli al San Paolo contro il Sassuolo.
Il cardinal Voiello, è quindi divenuto una sorta di eroe a Napoli. Nella serie è il segretario di Stato vaticano. Parla al cellulare con le cover di Higuain (che Sorrentino ha comunque voluto conservare nonostante il trasferimento alla Juventus), Insigne e Hamsik e sfoggia come suoneria il celebre coro “Un giorno all’improvviso”.
Silvio Orlando, l’attore che interpreta il Cardinal Vioiello realizzerà a breve il suo sogno e incontrerà il Napoli. Stando al Corriere del Mezzogiorno, infatti, venerdì prossimo l’attore si recherà a Castelvolturno, ospite proprio della società azzurra.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…