Koulibaly, è ufficiale: il Senegal lo convoca per la Coppa d’Africa

Koulibaly difensore Napoli
Koulibaly © Getty Images

Kalidou Koulibaly ha ricevuto la convocazione per la 31/a edizione della Coppa d’Africa 2017 da parte del Senegal. La Nazionale alla quale appartiene il centrale del Napoli prenderà parte alla competizione che comincerà in Gabon dal prossimo 15 gennaio e si protrarrà fino al giorno 5 febbraio. Koulibaly scenderà in campo già il 15 nella partita che vedrà contrapposto il Senegal alla Tunisia.

A dare notizia della chiamata di Koulibaly da parte del Senegal è stato il Napoli, che ha pubblicato una nota sul proprio sito web ufficiale nonché sugli altri canali istituzionali web azzurri.

Per Maurizio Sarri si tratta di una notizia certamente non bella, visto che Koulibaly mancherà come minimo per tre settimane, anche se in una parte della stagione nella quale solamente la Coppa Italia farà da corredo alle partite del campionato. Ma è ipotizzabile aggiungere anche qualche giorno ulteriore di riposo per Koulibaly dopo il suo rientro in Italia. Nel frattempo il suo posto verrà preso da uno fra Maksimovic e Chiriches.

Impostazioni privacy