#LiveTifoso – Benfica-Napoli, le formazioni ufficiali: seguila con noi

live

Benfica-Napoli è un match decisivo per la continuazione del percorso in Champions League degli azzurri. Gli uomini di Maurizio Sarri sono chiamati ad offrire una grande prova che possa portare dei punti. La sconfitta è assolutamente da evitare perché significherebbe quasi certamente la fine dei sogni europei per i partenopei.

Sarri conferma in toto il blocco difensivo. A centrocampo è Allan ad aggiudicarsi il ballottaggio con Zielinski, mentre Diawara sopravanza ancora una volta Jorginho nel ruolo di fulcro della mediana. Inamovibile Hamsik dal ruolo di mezzala sinistra. E’ in avanti che l’allenatore azzurro ha optato per un innesto significativo: Gabbiadini riceve una maglia da titolare accanto a Callejon e Lorenzo Insigne, resta in panchina Dries Mertens, reduce dal turno di squalifica in campionato.

BENFICA-NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI

BENFICA(4-2-3-1):  Ederson; Semedo, Luisao, Lindelof, Almeida; Pizzi, Fejsa, Salvio, Guedes, Cervi, Raul Jimenez. All. Rui Vitoria.

NAPOLI (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri

 

Segui la diretta della partita sulle nostra pagine Facebook e Twitter

Impostazioni privacy