Napoli%2C+la+Champions+%26%238216%3Bregala%26%238217%3B+Kalinic
napolicalciolivecom
/2016/12/06/napoli-la-champions-regala-kalinic/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, la Champions ‘regala’ Kalinic

FLORENCE, ITALY – FEBRUARY 14: Nikola Kalinic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale Milano at Stadio Artemio Franchi on February 14, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

Il Napoli sarà impegnato stasera in Portogallo contro il Benfica, giocando il match decisivo per il passaggio del turno, con la chance d’agguantare il primo o il secondo posto nel girone e, nella peggiore delle ipotesi, ‘retrocedere’ in Europa League.

Approdare agli ottavi di Champions non rappresenterebbe però soltanto un’enorme soddisfazione per il gruppo e il tecnico, che avrebbero così ottenuto un gran risultato, nonostante tutte le difficoltà e sfortune di questa stagione (non soltanto Milik). Riuscire a venir fuori dalla casa del Benfica con un risultato positivo vorrebbe dire incassare 26 milioni di euro, tra diritti televisivi e premi UEFA.

Una cifra chiave nel prossimo mercato di gennaio, con De Laurentiis che, stando al ‘Corriere dello Sport’, potrebbe far partire l’assalto alla prima punta della Fiorentina, Nikola Kalinic, dimostratosi letale sotto porta alla corte di Sousa e di certo più integro di Pavoletti, le cui condizioni destano qualche dubbio. La Fiorentina non ha intenzione di cederlo ma un’offerta ci sarà di certo.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

7 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

7 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

9 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

10 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

11 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

12 ore ago