Il Napoli sarà impegnato stasera in Portogallo contro il Benfica, giocando il match decisivo per il passaggio del turno, con la chance d’agguantare il primo o il secondo posto nel girone e, nella peggiore delle ipotesi, ‘retrocedere’ in Europa League.
Approdare agli ottavi di Champions non rappresenterebbe però soltanto un’enorme soddisfazione per il gruppo e il tecnico, che avrebbero così ottenuto un gran risultato, nonostante tutte le difficoltà e sfortune di questa stagione (non soltanto Milik). Riuscire a venir fuori dalla casa del Benfica con un risultato positivo vorrebbe dire incassare 26 milioni di euro, tra diritti televisivi e premi UEFA.
Una cifra chiave nel prossimo mercato di gennaio, con De Laurentiis che, stando al ‘Corriere dello Sport’, potrebbe far partire l’assalto alla prima punta della Fiorentina, Nikola Kalinic, dimostratosi letale sotto porta alla corte di Sousa e di certo più integro di Pavoletti, le cui condizioni destano qualche dubbio. La Fiorentina non ha intenzione di cederlo ma un’offerta ci sarà di certo.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…