Sarri: “Il Napoli ha fatto un ottimo girone. Volevamo la prima posizione”

Sarri Benfica-Napoli
Sarri © Getty Images

Il Napoli ha passato il turno in Champions League, al primo posto, conquistando 3 punti importanti nella partita di questa sera contro il Benfica. Il tecnico dei partenopei, Maurizio Sarri, ha parlato nel post partita ai microfoni di ‘Mediaset’: “Volevamo la prima posizione perché il Napoli non ha mai fatto un primo posto nel girone di Champions. 

OTTAVI – Commentando il passaggio del turno, l’allenatore ha dichiarato: “Il vantaggio materiale arrivando primi è poco. Siamo contenti del girone fatto, la squadra si sta esprimendo su buoni livelli ed ero fiducioso che lo avremmo fatto anche stasera.”.

PARTITA – Il tecnico, parlando della partita, ha detto: “Spingevamo molto sulle fasce, soprattutto su quella destra, in modo da abbassare i loro esterni. Così abbiamo avuto la supremazia nel gioco. Abbiamo fatto una buona partita, il primo tempo è stato equilibrato mentre il secondo tempo siamo migliorati avendo a disposizione tante occasioni da rete. Mi dispiace per il gol subito, la squadra per la prestazione fatta, meritava uno zero nella casella di reti subite. In queste partite non si può concedere nulla, a due minuti dalla fine abbiamo commesso un’ingenuità e a questo livello non possiamo sbagliare nulla. I ragazzi lo hanno capito dopo la partita in casa contro il Besiktas. Il Napoli non è ancora una squadra completamente matura, in campo ci sono tanti giovani, e c’è bisogno di tempo per accumulare esperienza”.

 

Impostazioni privacy