Alexander Isak, attaccante svedese dell’Aik Solna, è stato avvicinato al Napoli già da qualche settimana. La trattativa che dovrebbe portare il brasiliano Leandrinho in azzurro però sembra aver spento la veridicità di queste voci. Sul ragazzo di origine eritrea ma nato in Svezia si starebbe muovendo al contempo il Real Madrid, pronto ad offrire 9 milioni di euro per quello che sembra un ottimo prospetto.
La squadra di Stoccolma però ne chiede almeno 15. Isak è nato il 21 settembre 1999 ed è un centravanti che all’occorrenza può essere spostato anche sulla fascia destra, anche se il suo fisico lo vede davanti alla porta avversaria come collocazione ideale. Isak è alto 1,90 cm e pesa sui 72 kg, la cosa gli permette di esibire un mix di potenza ed agilità in fase di gioco.
Isak nel corso di questo 2016 è anche entrato a far parte della lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 1999 stilata da The Guardian, e conta già 23 presenze tra le varie rappresentative giovanili della Svezia, tra le quali una presenza con l’Under 21.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…