L%26%238217%3Bagente+confessa%3A+%26%238220%3BHo+detto+ad+Hysaj+di+sbrigarsi+ad+andare+all%26%238217%3Bestero%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/12/07/hysaj-sbrigarsi-andare-estero-conti/amp/
Calciomercato Napoli

L’agente confessa: “Ho detto ad Hysaj di sbrigarsi ad andare all’estero”

Elseid Hysaj © Getty Images

Dopo il successo contro il Benfica di ieri sera con annessa qualificazione agli ottavi di Champions League è il momento di tirare le somme. A farlo è l’agente di Hysaj, Sepe e Grassi, Mario Giuffredi che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha detto la sua: “Il Napoli ha dato un grande segno di maturità nel momento più difficile della stagione. Questa squadra può solo migliorare, anche perché a gennaio ci sarà il mercato di gennaio dove la società potrà intervenire in attacco. Elseid era molto felice, l’ho visto con una serenità unica, la stessa che ho riscontrato in altri azzurri con cui ho avuto modo di parlare.”

Addio Hysaj?

L’agente ha poi continuato scherzando su Hysaj: “Andre Conti (altro assistito di Giuffredi, ndr) può avere un futuro importantissimo. Hysaj ieri mi diceva “Conti è proprio un gran giocatore”, e scherzando gli ho risposto “Allora sbrigati, vai all’estero in un grande club così Conti viene al Napoli”. Non sarebbe intelligente per un procuratore portare nello stesso ruolo due suoi assistiti che andrebbero in concorrenza “.

Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago