Il Napoli continua a ben figurare nel ranking UEFA per club. Con la vittoria di ieri sul Benfica ed il conseguente passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League, gli azzurri ottengono un bonus di 4 punti e salgono al quindicesimo posto provvisorio in graduatoria, dalla precedente posizione numero 18.
I partenopei dovranno ora vedere cosa farà questa sera il Bayer Leverkusen sempre in Champions. La compagine tedesca ospita il Monaco tra meno di un’ora alla ‘Bay Arena’. Con una vittoria dei biancorossi teutonici il Napoli subirebbe infatti il controsorpasso, ma sarebbe comunque certo di essersi messo alle proprie spalle squadre che in ambito internazionale sono rodate da molti anni, come lo Zenit San Pietroburgo e lo Shakhtar Donetsk.
Questa la classifica del ranking UEFA aggiornata ad oggi: in testa guida il Real Madrid, seguito da Bayern Monaco, Barcellona ed Atletico Madrid. La Juventus è quinta, subito prima di PSG e Borussia Dortmund. C’è poi il Benfica, eurorivale del Napoli. Chiudono la top 10 le due inglesi, Chelsea ed Arsenal.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…