Il futuro sembra non essere stabile per Alberto Grassi. Il 22enne centrocampista bergamasco, prelevato a gennaio 2016 dall’Atalanta e che il Napoli ha prestato la scorsa estate proprio ai nerazzurri orobici, potrebbe cambiare ancora una volta maglia, e sarebbe la terza volta nel giro di soli dodici mesi per lui.
La Coppa d’Africa che si svolgerà tra gennaio e febbraio 2017 porterà alcuni importanti sconvolgimenti negli organici di quei club che annoverano tra le proprie fila calciatori che rappresentano elementi importanti delle rispettive Nazionali, tra quelle che prenderanno parte all’importante avvenimento calcistico continentale. Il Napoli ad esempio perderà Kalidou Koulibaly, convocato dal suo Senegal. Mentre il Torino dovrà rinunciare ad Afriyie Acquah, che si unirà al Ghana.
E per sostituirlo i granata avrebbero messo nel mirino proprio Grassi, il quale sta giocando poco all’Atalanta. Grassi piace anche ad Empoli e Pescara, ma secondo l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ la possibilità Torino sarebbe percorribile.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…