Zielinski, Rog e Diawara valgono almeno 125 mln

Amadou Diawara
Amadou Diawara (©Getty Images)

Il futuro del Napoli ha molti volti: tra questi il classe 1994 Piotr Zielinski ed il 1997 Amadou Diawara rappresentano già delle certezze. E presto nell’ambiente azzurro sono certi che anche Marko Rog, nato nel 1995, possa riuscire a ritagliarsi uno spazio importante, dopo gli ottimi esordi con la maglia dei partenopei nel giro di quattro giorni, prima contro l’Inter in campionato e poi contro il Benfica in Champions League.

Sky Sport riferisce della presenza nei contratti dei tre gioiellini del Napoli di clausole rescissorie dal valore di mercato molto elevato, a testimonianza del fatto che a Castel Volturno la fiducia riposta in questi tre ragazzini terribili è enorme. E d’altronde le aspettative sono state mantenute fino a questo momento, con quello che i tre giovani calciatori stanno facendo che già da adesso corrisponde a ciò che ci si attendeva.

Scendendo più nel dettaglio, Sky Sport riferisce di come Zielinski abbia una clausola rescissoria di 65 milioni di euro e Rog di 60, mentre non sono stati fatti dei numeri ufficiali per Diawara, probabilmente perché in questo caso non si è ancora riusciti ad inquadrarne l’importo.

Impostazioni privacy