Dries Mertens ha vissuto una delle migliori settimane da quando è al Napoli e probabilmente anche della sua carriera calcistica. Il folletto azzurro ha realizzato una tripletta quest’oggi nel 5-0 con il quale gli azzurri di Maurizio Sarri hanno abbattuto il Cagliari in Sardegna.
E l’hat-trick fa seguito all’assist ed al gol decisivi siglati dallo stesso Mertens martedì scorso al ‘Da Luz’ di Lisbona contro il Benfica, nella partita che ha consegnato al Napoli l’accesso agli ottavi di finale di Champions League da capolista del proprio girone.
Sul sito web della UEFA riguardo Mertens si legge: “Ala, ‘falso nove’, ‘super sub’. Qualunque sia il suo ruolo, Dries Mertens è sempre più decisivo per il Napoli. Sia in Europa che in Italia. Oggi il folletto belga ha addirittura messo a segno una tripletta nel 5-0 con cui il Napoli si è agevolmente sbarazzato del Cagliari. Una settimana perfetta per lui dopo aver messo a referto un assist e uno splendido gol nel successo in casa del Benfica di martedì quando aveva giocato appena l’ultima mezz’ora”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…