Sarri: “Difficile tornare alla ‘normalità’ della serie A. Ecco come sta Koulibaly”

Sarri in Cagliari-Napoli
Sarri © Getty Images

 

Decisamente soddisfatto Maurizio Sarri al termine del match contro il Cagliari. Il suo Napoli ne ha segnati cinque, con Mertens sugli scudi. Ecco il commento del tecnico, intervenuto a ‘Sky Sport’: “Mertens è un giocatore forte, al di là del ruolo. Può fare la differenza sempre quando sta bene. Spostarlo di 10 metri non cambia molto”.

CAGLIARI – “Era una gara difficile, tornando alla normalità del campionato, dopo la Champions. Questo poi è un orario da augurare a chi vuoi male per giocare a calcio. Oggi abbiamo risposto nella maniera giusta, dall’impatto al sacrificio difensivo”.

KOULIBALY – “Ha subito un duro colpo. La prima sensazione è che non sia nulla di gravissimo ma per saperne di più occorre aspettare domani”.

MERTENS – “Quando Mertens sta così, se lo sposti di qua o di là resta un grande giocatore. Io spero possa essere l’anno della sua consacrazione. E’ sempre stato considerato adatto a fare 20 minuti, anche io l’ho utilizzato spesso così, ma quest’anno ci sta smentendo tutti”.

Impostazioni privacy