Pavoletti, Milan pronto a fare concorrenza al Napoli

Pavoletti ©Getty Images
Pavoletti ©Getty Images

Si continua sempre a parlare di Leonardo Pavoletti per il mercato del Napoli a gennaio. I rumors vogliono il club azzurro già d’accordo sia con il Genoa che con l’entourage del giocatore. Ai grifoni dovrebbero andare 18 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante della Nazionale in Campania, e lo stesso Pavoletti si vedrebbe raddoppiato il proprio ingaggio, attualmente pari a 700mila euro. E non solo: il centravanti rossoblu dovrebbe poter godere anche di alcuni bonus inseriti nel suo contratto.

Intanto in mattinata Cirro Venerato di Rai Sport ha affermato a Radio CRC che l’accordo tra le parti c’è sempre, anche se potrebbero insorgere delle strategie legate a particolari dinamiche di mercato. In particolare il Milan farà dei cambiamenti significativi nel proprio reparto offensivo durante il calciomercato invernale, con la più che probabile cessione di Carlos Bacca.

E Pavoletti potrebbe rappresentare un sostituto all’altezza per il club rossonero. Il Napoli da par suo vorrebbe prima vedere in campo il giocatore  e poi finalizzare l’operazione di acquisto con il sodalizio ligure.

Impostazioni privacy