Apriamo la nostra rassegna stampa con la prima pagina del Corriere dello sport che titola Speedy Gonzalo per celebrare la vittoria della Juventus nel derby della mole contro il Torino. Granata in vantaggio con Belotti, poi si scatena l’argentino: “Mi sono fatto un bel regalo per il compleanno”. Il quotidiano mette in evidenza anche la bella vittoria del Napoli di Sarri in quel di Cagliari. “È super Mertens”. Vince anche l’Inter grazie ad una doppietta di Brozovic.
Ampio spazio alla vittoria della Juventus nel derby anche sulla Gazzetta dello sport che invece titola “Il toro spaventa la Juve ma poi… La legge di Golzalo”. In taglio alto “Tutto fa Brozo e l’Inter stende il Genoa”. Sugli azzurri invece “Manita del Napoli: Mertens lo trascina a -1 dal terzo posto”. In evidenza inoltre anche la gara tra Roma e Milan di questa sera oltre ai sorteggi di Champions League
Chiudiamo infine con il quotidiano sportivo torinese ‘Tuttosport’ che titola semplicemente “Troppo forte” con chiaro riferimento alla prestazione della Juventus vincente nel derby di Torino contro i granata illusi da Belotti e battuti dal solito Higuain.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…