Tonelli, il Torino sulle sue tracce: cessione possibile

Lorenzo Tonelli © Getty Images
Lorenzo Tonelli © Getty Images

Lorenzo Tonelli potrebbe lasciare il Napoli nella prossima sessione invernale di calciomercato. Il difensore toscano non sta trovando spazio in maglia azzurra e potrebbe tentare di imporsi altrove. In particolare sembra che ci sia il Torino sulle sue tracce, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Tonelli è visto come il rinforzo ideale non soltanto da un punto di vista tecnico ma anche per quanto concerne l’apporto che potrebbe portare nell’ambiente granata in termini di esperienza. In più l’intenzione del Torino sarebbe quella di puntare su Tonelli anche per il futuro, in vista anche di una partecipazione all’Europa League che con l’andamento attuale tenuto in campionato dagli uomini di Mihajlovic appare una certezza.

Tonelli potrebbe finire al Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto, nonostante i 10 milioni versati nello scorso mese di giugno dal Napoli all’Empoli. E potrebbe essere l’occasione giusta tra azzurri e piemontesi per fare pace, dopo l’affare Maksimovic andato in porto ad agosto ma fra mille complicazioni.

Impostazioni privacy