Il Napoli non deve pensare a sistemare il proprio organico solamente con un attaccante nella sessione invernale del calciomercato. A gennaio con tutta probabilità infatti, oltre ad un centravanti, a Castel Volturno dovremmo vedere anche un terzino per far fronte all’annunciata assenza di Faouzi Ghoulam, che si aggregherà alla Nazionale dell’Algeria per la Coppa d’Africa 2017.
Il laterale mancino ex Saint Etienne starà via dai principi di gennaio fino ad inizio febbraio, mancando in pratica per un mese pieno. Per questo motivo il Napoli starebbe sondando le opportunità che potrebbero palesarsi in sede di campagna acquisti, e non si esclude un tentativo per il terzino del Milan, Mattia De Sciglio.
Ne parla l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, che ricorda anche di come De Sciglio sia stato seguito con vivo interesse dal sodalizio partenopeo già durante lo scorso mese di giugno, quando il calciatore aveva ben figurato ad Euro 2016 con l’Italia. Il 24enne giocatore sa giocare sia in difesa che a centrocampo tanto a destra quanto a sinistra.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…