Pavoletti-Napoli, altra conferma: il Genoa non lo rischia

Pavoletti ©Getty Images
Pavoletti ©Getty Images

Leonardo Pavoletti non scende in campo da quasi un mese ormai. L’attaccante del Genoa è fuori causa dallo scorso 20 novembre a causa di una distorsione ad un ginocchio. Eppure pare possa essere comunque in grado di ricevere una convocazione, ma come spiegato in conferenza stampa da Ivan Juric, allenatore del club rossoblu, c’è l’obbligo di non rischiare il giocatore per precise direttive giunte dai vertici dirigenziali.

Lo riporta il quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi, secondo cui il Genoa avrebbe già venduto Pavoletti al Napoli ed un eventuale infortunio rischierebbe di far saltare il tutto, in vista delle ufficializzazioni di rito che giungeranno a gennaio, con la sessione di calciomercato invernale aperta. Il giornale napoletano snocciola anche alcune cifre relative all’affare che ormai tutti considerano come concluso in maniera positiva.

Il Napoli verserà al Genoa 13 milioni di euro cash più sembra altri 2 legati a bonus facilmente raggiungibili. Pavoletti da par suo otterrà circa 2 milioni di euro di ingaggio ed anche la rassicurazione che in azzurro non sarà relegato al ruolo di panchinaro.

Impostazioni privacy