Attacco dalla Cina per Hamsik: Cannavaro tenta il colpo

Marek Hamsik ©Getty Images

 

Marek Hamsik giura nuovamente amore al Napoli, ce ne fosse mai stato bisogno. I soldi fanno gola a ogni calciatore e di certo lo stipendio del capitano azzurro non è da fame. La voglia di denaro però non ha mai battuto quella per i colori azzurri.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il club allenato da Fabio Cannavaro, il Tianjin Quanjian, ha provato ad allettare lo slovacco, ricevendo però in cambio un secco “no”. L’ex campione del mondo, approdato in prima categoria, ha a disposizione un budget da capogiro per il mercato, ecco spiegato l’assalto a un campione del calcio europeo come Hamsik.

Il sogno sarebbe quello di riproporre la coppia Hamsik-Cavani, facendo faville in Cina a suon di gol. Per il ‘Matador’ c’è da battere il contratto del Psg, che offre lui 20 milioni di euro l’anno. Difficile pensare che per il club cinese sia un problema aumentare tale cifra, offrendo 50 milioni alla società parigina ma, che la punta sia disposta a trasferirsi, rinunciando ai sogni di Champions, è alquanto improbabile.

Impostazioni privacy