DITELO VOI – Pavoletti promosso dai tifosi azzurri

Nell’ultimo appuntamento con il DITELO VOI, la rubrica che dà voce ai tifosi del Napoli, avevamo posto la seguente domanda: siete contenti dell’ingaggio praticamente già concluso per gennaio di Leonardo Pavoletti? Queste le vostre risposte:

Giuseppe Visconti non fornisce una vera e propria opinione quanto un auspicio: “Spero che possa fare bene, ho solo un dubbio sul suo stato fisico…ma comunque sempre forza Napoli”.

Entra invece più nello specifico tecnico Gigi UPnea Crispino: “Pavoletti è un acquisto ideale per il gioco di Sarri. Fiuto del gol, giusta cattiveria, purtroppo ha un problema infortuni sempre alla finestra, ma tutte le sfortune noi già le abbiamo avute, ora tocca agli altri. Tra i papabili, a mio modo di vedere, solo Belotti è meglio di lui, in attesa del grande Duvan Zapata. Felice di aver scansato Muriel, gocatore bravo in un anno di grazia, ma che non ci serviva quasi a nulla”.

Per Mario Zannella “…riguardo all’acquisto di Pavoletti mi ero già espresso a favore, a me piace davvero tanto. Sotto porta sbaglia pochissimo, l’unico neo è relativo alla sua tenuta fisica, in due anni ha già avuto altrettanti stop piuttosto lunghi. A questo punto quindi dubito che venga ceduto Gabbiadini”.

PER PARTECIPARE AL DITELO VOI scriveteci un messaggio alla nostra pagina ufficiale Facebook motivando la vostra richiesta: vi inseriremo nell’esclusivo gruppo di opinionisti che stiamo selezionando!

Impostazioni privacy