Rassegna stampa del 17 dicembre 2016

La Gazzetta dello sport

Partiamo dalla prima pagina della Gazzetta dello sport. La rosea apre con la “Prova di forza” che questa sera metterà di fronte Juventus e Roma nello scontro diretto dello Stadium. Il quotidiano parla di “Sfida che può riaprire il campionato”. In taglio alto l’intervista al ct Ventura che dice: “Juve-Roma, chi vince svolta”. Spazio anche a Milan con i cinesi in primo piano e all’Inter di Pioli non più dipendente da Mauro Icardi.

Il Corriere dello sport

“Juve-Roma mondiale”. Così apre anche il corriere dello sport che da ampio spazio al bit match tra bianconeri e giallorossi che potrebbe riaprire seriamente il discorso scudetto in caso di vittoria dei ragazzi di Spalletti. Tanto spazio anche per il Napoli con l’acquisto ormai quasi certo di Leonardo Pavoletti. Il quotidiano romano parla di nuovo numero 9 per gli azzurri con il genoano che prima di gennaio dovrebbe già ultimare le visite mediche. Il Milan alle ore 18 sfida il Papu Gomez mentre Galeone dice: “Senza fantasia non c’è calcio”.

Tuttosport
Anche Tuttosport non può fare a meno di evidenziare l’incontro dello stadium tra Juventus e Roma. “Match Point” titola il quotidiano piemontese che evidenzia chiave tattica e parole di Spalletti ed Allegri. “Tonelli e Grassi il Toro stringe”.
Impostazioni privacy