Alan Ruschel, calciatore della Chapecoense scampato miracolosamente al disastro areo in cui tre settimane fa quasi tutti i componenti della squadra brasiliana sono morti, ha parlato in una struggente dichiarazione fatta in una apposita conferenza stampa del suo momento attuale e dei propositi di voler continuare a giocare nonostante il terribile episodio: “Sono un miracolato – ha esordito Ruschel, che non ha mancato di ricordare i suoi compagni – ho perso tanti amici in un solo colpo”.
“Essere qui è una grande gioia però, nonostante in tanti non siano più al mio fianco. E’ stato Dio a mettermi sulle ginocchia dicendomi che avevo ancora una missione da compiere a questo mondo. Follmann aveva insistito perché mi sedessi accanto a lui su quel maledetto volo, e questa è l’ultima cosa che ricordo di quel giorno da cancellare”.
Lo stesso Ruschel ha annunciato che continuerà a giocare a calcio: “Ci vorrà pazienza, occorreranno tre mesi per la calcificazione della colonna vertebrale ed altri due per rinforzare la mia struttura muscolare”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…