Durante la cena di ieri a Villa D’Angelo, incontro nel quale il Napoli si è incontrato come da prassi ogni anno per i tradizionali auguri di Natale tra staff tecnico e dirigenti, il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto dono ad ogni componente della rosa allenata da Maurizio Sarri di un modello di Sony PlayStation 4, una delle console di gioco più in voga da tre anni a questa parte e che negli ultimi due mesi ha conosciuto anche due importanti restyiling.
L’ironia di diversi giocatori del Napoli è stata evidente, in relazione alla favolosa partita disputata nel pomeriggio contro il Torino è terminata con il netto risultato di 5-3 per i partenopei. Ieri al ‘San Paolo’ è stato Dries Mertens in particolare a catalizzare tutte le attenzioni realizzando quattro gol, l’ultimo dei quali con un pallonetto da cineteca…o “da PlayStation”.
Il Mattino fa sapere che Josè Maria Callejon avrebbe scherzato sul regalo ricevuto dal presidente, affermando che nemmeno pad alla mano in un videogioco sarebbe possibile eguagliare la prodezza del belga.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…