Problemi per il Milan in vista della Supercoppa contro la Juventus. I rossoneri hanno scelto di posticipare di 24 ore la partenza per Doha. Il motivo è il ritardo del volo charter organizzato dalla Lega Calcio, che sarebbe dovuto partire alle 15 da Malpensa ma che, invece, è ancora bloccato a Londra.Il Milan arriverà quindi a Doha solamente 24 ore prima del match. Tanto nervosismo per la truppa di Montella che non può sorridere.
Se anche il volo di domani subirà un sensibile ritardo, il Milan non partirà per Doha, dove venerdì è in programma la Supercoppa italiana contro la Juventus.
E’ quanto ha comunicato il club rossonero alla Lega di Serie A, dopo che è stata spostata di un giorno la partenza per problemi tecnici del charter che oggi alle 15 avrebbe dovuto decollare dall’aeroporto di Milano Malpensa.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…