Maurizio Sarri non cambia. Rispetto alla formazione che si è imposta 5-3 con il Torino, secondo le probabili formazioni proposte oggi sulla Gazzetta dello Sport, ci sarà un solo cambiamento: Amadou Diawara in luogo di Jorginho in cabina di regia. L’ex Bologna, infatti, è favorito sull’italo-brasiliano, ma c’è comunque un ballottaggio. Così come bisognerà scogliere i dubbi per l’altro centrocampista con Zielinski che ha più possibilità di Allan. In difesa Maksimovic scalpita, ma Chiriches resta favorito.
Il Napoli va in casa della Fiorentina tra due giorni per l’ultimo impegno ufficiale del 2016. Al ‘Franchi’ Maurizio Sarri dovrebbe apportare alcuni cambiamenti all’undici iniziale rispetto alla straordinaria partita giocata domenica scorsa contro il Torino. Se il blocco difensivo viene riconfermato in toto, con Reina in porta, Chiriches al fianco di Raul Albiol e Hysaj e Ghoulam inamovibili sulle fasce, è a centrocampo che potrebbe esserci qualche novità. Diawara sembra in vantaggio su Jorginho nel ruolo di regista, a destra Zielinski dovrebbe spuntarla su Allan, a sinistra regolarmente impiegato Hamsik. In avanti non si discutono Insigne, Mertens e Callejon.
FIORENTINA(4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, G. Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Vecino; Chiesa, Ilicic,Bernardeschi; Kalinic.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne
All.: Sarri
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…